Chi Siamo

ELERON ITALIANA nasce a Milano da una collaborazione tra partners italiani e russi per far conoscere i cosmetici naturali  “Segreto di Bellezza”. Cosmetici unici al mondo realizzati nei centri di ricerca scientifica e  cosmetologia  russo-siberiani.

ELERON ITALIANA  produce e distribuisce cosmetici ed integratori con preziosi colloidi di Argento, Oro, Platino e Rame, frutto della evoluzione delle ricerche mondiali sulle nanotecnologie.
Gamma di alta cosmesi che si completa con dispositivi per l’estetica professionale  e ringiovanimento realizzati dai laboratori ELERON COMPANY di Mosca. Nel gruppo di lavoro collabora la Dottoressa Irina Smoliakova di Mosca, per i corsi di formazione e assistenza professionale. Marketing e  relazioni commerciali sono seguiti dal Dott. Angelo Mazzucchelli e Larisa Kuzheva.

COSMETICI NATURALI
La cosmesi di quarta generazione nasce in polvere di minerali e… diventa crema
Per chi credeva che in tema di bellezza si fosse già scoperto tutto, ELERON ITALIANA presenta un marchio russo che studia le nuove frontiere dei zeoliti e ne sonda le potenzialità nel settore beauty. Alle spalle c’è una costante attività di ricerca scientifica per l’applicazione sinergica di minerali e vegetali, lo studio dei meccanismi di azione di queste sostanze nonché il loro utilizzo per la bellezza del viso del corpo e dei capelli. Una linea cosmetica naturale in polvere unica al mondo, composta da vegetali e preziosi minerali micropolverizzati che, fluidificati con AQUAd’or  Complex sprigionano i loro principi attivi. La materia prima vegetale utilizzata nella produzione proviene da zone ecologiche incontaminate e da terreni rigorosamente controllati.
Non vengono utilizzati coloranti sintetici né stabilizzatori, sostanze tensioattive, siliconi, paraffine ed altri derivati della raffinazione del petrolio.

 

PUREZZA MICROBIOLOGICA
Sono due gli elementi che garantiscono una lunga conservazione della cosmesi minerale: i zeoliti (minerali naturali) e l’assenza di una base liquida. Le composizioni minerali e vegetali si distinguono per l’alta velocità di bio-rilascio: le sostanze si attivano con l’acqua. Il massimo dei risultati si raggiunge  con AQUAd’or Complex; complesso di preziosi colloidi  di Oro, Platino, Argento e Rame in acqua bi-distillata. Garanzia di purezza microbiologica della materia prima e del prodotto cosmetico finito.

LA RICERCA E IL CONTROLLO
I prodotti cosmetici che ELERON ITALIANA  presenta sono sottoposti   a rigorosi controlli-qualità effettuati  presso i laboratori dell’Istituto di Ricerca ed Igiene di Novosibirsk, in Siberia, dai quali provengono le ricerche scientifiche complete condotte da scienziati di fama internazionale, biochimici, bioingegneri, matematici e medici epidemiologici, sull’efficacia delle applicazioni salino-minerali e vegeto-minerali sulla pelle e l’intero organismo.

DALLA SCIENZA RUSSA DISPOSITIVI PER L’ESTETICA PROFESSIONALE PER UNA BELLEZZA SENZA ETÀ
Decenni di ricerche ed esperimenti effettuati nei segretissimi laboratori dell’ex U.R.S.S. hanno portato a straordinarie scoperte nel campo dell’estetica ed in particolare dei trattamenti anti-age. Oggi è possibile ringiovanire, rassodare, drenare e modellare viso e corpo grazie a protocolli usati dalla medicina aerospaziale che ha alle spalle decenni di applicazioni anche terapeutiche, premiate da numerosi successi clinici.

Universita di MinskStoria del dispositivo di stimolazione biomeccanica - I dispositivi Eleron Company nascono da metodologie e tecnologie progettate in U.R.S.S. dal professore Vladimir Nazarov negli anni ’70 basate sugli studi delle stimolazioni biomeccaniche. Le prime applicazioni sono state effettuate su atleti e sugli olimpionici russi, le successive nella preparazione dei cosmonauti e successivamente nella riabilitazione al loro rientro dalle missioni spaziali. Non sono mai state divulgate notizie su queste metodologie e sui loro incredibili risultati, tutto ciò è rimasto segreto fino alla fine anni ’80.

TECNOLOGIA ATTUALE
Negli ultimi anni Eleron Company ha proseguito le ricerche e realizzato le attuali apparecchiature ancora più sofisticate e mirate al mondo dell’ estetica. Questi dispositivi sono compatti, silenziosi e offrono un ampio raggio d’azione. Lo stesso dispositivo permette di effettuare trattamenti estetici completi come  esfoliazione, miolifting, linfodrenaggio, dermotonia e il rimodellamento viso e corpo. Sin  dalle prime sedute questi trattamenti migliorano visibilmente  l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo aumentandone  tonicità e il ringiovanimento.